Finest 11TheGroup

12/07/17 - EMINEM TORNA A LAVORARE CON DR DRE


Il rapper di Detroit sarebbe tornato in studio con il produttore dei suoi primi successi: i due starebbero lavorando ad un brano destinato a finire nel nuovo album di Eminem.

La notizia è di quelle che sicuramente faranno felici i fan di entrambi gli artisti: Eminem e Dr Dre stanno lavorando a un pezzo insieme, che sarà contenuto nel prossimo album di Eminem. Dr Dre aveva avuto un ruolo importante all’inizio della carriera del rapper bianco di Detroit, producendo canzoni che sono diventati successi come "My Name Is" e "The Real Slim Shady". Poi i due si erano progressivamente allontanati nel corso degli anni, ma a quanto pare finalmente si sarebbero riavvicinati, al punto da essere tornati a lavorare insieme.

A dare conto della novità è stato un personaggio che conosce molto bene Dr Dre. Si tratta di Allan Hughes, il regista del nuovo documentario HBO sulla vita di Dre. Hughes ne ha parlato in un’intervista al sito Uproxx: "La gente non lo sa, ma Dre registra ogni giorno. È un po’ come Picasso in questo senso, che dipingeva sempre. Ora per esempio sta lavorando a una canzone del nuovo album di Eminem. È ancora molto attivo nella musica". Non resta, insomma, che aspettare. L’album di Eminem non è stato ancora annunciato ma è previsto per la fine dell’estate.

 



Mostra Tutti gli Articoli