Avril Lavigne in concerto

La nostra icona pop rock, Avril Lavigne, annuncia il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa in questo nuovo anno.

Dopo una pausa durata ben 5 anni la superstar mondiale, ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, acclamatissimi da pubblico e critica.

Avril durante il Tour, ha presentato anche i brani contenuti nel suo ultimo disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water.

L’album, che ha debuttato in testa alle classifiche mondiali, è uscito il 15 febbraio 2019 su etichetta BMG.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”, afferma la cantante.

“Tutti noi attenderemo con ansia e curiosità il tuo ritorno in scena con il nuovo album ma saremo altrettanto felici di cantare insieme i tuoi storici successi!!”

Tik Tok guys and girls, See u soon…

Kiss

Thanks to  www.comingsoon.it