“El Mariachi”, il nuovo singolo by Yan Kings & Matt Petrone Ft. Pitbull & Omar Chilena

El Mariachi, la nuova hit dell’estate 2019 nata dalla collaborazione tra Yan Kings, Matt Petrone, Pitbull e Omar Chilena, a solo una settimana dall’uscita, è diventata “best of the week” su Apple Music in Germania e Francia.

El Mariachi è stata rilasciata ufficialmente il 15 marzo 2019 su Scorpio Music, il canale di musica elettronica n. 1 in Francia! Canale che è la casa di Willy William, Alok, Hardwell, Showtek, Martin Garrix, Deorro, DVBBS, Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van Buuren, Timmy Trumpet, Duck Sauce, Loona, Village People e molti altri.

Nata dalla collaborazione tra Yan Kings, Matt Petrone, Pitbull e Omar Chilena, la traccia super estiva El Mariachi, a solo una settimana dall’uscita, è diventata “best of the week” su Apple Music in Germania e Francia. In contemporanea, è uscito, sul canale Youtube di Scorpio Music, il video ufficiale della canzone, Super Retro in stile anni ‘80.

La collaborazione è arrivata con il grande rapper statunitense Pitbull che, come sappiamo, raggiunge il successo a livello internazionale nel 2009, grazie al suo album Rebelution. Con il secondo singolo estratto dall’album, I Know You Want Me (Calle Ocho), Pitbull si posiziona al secondo posto della Billboard Hot 100. Il singolo contribuisce a far conoscer Pitbull anche al di fuori degli Stati Uniti. Alla collaborazione tra artisti che ha coinvolto la realizzazione di questo nuovo singolo, si aggiungono gli artisti e musicisti Omar Chilena, Yan KingsMatt Petrone.

Yan Kings ha suonato come DJ nei migliori club di tutta Italia e oltre confine, arrivando a suonare negli eventi più glamour del mondo della moda. È stato resident DJ e consulente artistico nel club ARMANI di Milano. Oltre che per Armani, Yan Kings ha lavorato per Just Cavalli, Eleven Clubroom, De Sade, Hollywood e per club in tutto il mondo, con sede, per citarne alcuni, a Milano, Abu Dhabi, Santo Domingo e Istanbul. Negli ultimi anni Yan è tornato alla produzione, come solista e in collaborazione con il collega Dj ALEX GUESTA e con il cantante inglese SAM WOOD. Le nuove produzioni, che stanno funzionando alla grande, hanno catturato l’attenzione di e sono state suonate da alcuni dei migliori DJ del mondo: da Laidback Luke a Nicky Romero, Bob Sinclar, Chris Lake.

Matt Petrone, che ha un legame con la musica sin da piccolo, si interessa col tempo alle sonorità classiche e a quelle elettroniche approfondendo, in particolare, la conoscenza degli stili anni ‘70/’80 fino a quelli house-elettronici di oggi. Resident DJ in diversi locali, è chiamato per DJ set in Italia e all’estero. Intraprende, inoltre, la strada di DJ-PRODUCER collaborando con altri DJs e diverse etichette, quali Saifam, Dancework ed Ego Music.

Qui, è possibile ascoltare El Mariachi, la nuova hit dell’estate 2019, su Spotify, Apple Music, Napster, Google Play e iTunes.