J.Lo sul suo quarto matrimonio: questa volta sarà “un grande matrimonio”

In vista del suo quarto matrimonio con Alex RodriguezJennifer Lopez è tornata a parlare dei suoi precedenti tre matrimoni.

La cantante è stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa nel 1997, con il ballerino Cris Judd nel 2001 e con l’amico di lunga data Marc Anthony, nel 2004: dal primo ha divorziato nel 1998, dal secondo nel 2002 e, dal terzo, nel 2014. “Sono stata sposata tre volte: una volta, per nove mesi e, un’altra volta, per 11 mesi, quindi non li conto davvero quei matrimoni” ha dichiarato J.Lo, in un nuovo video dietro le quinte postato sul proprio canale YouTube. Jennifer ha poi spiegato perché ha deciso di sposarsi così giovane: “Sembra che in questa vita si sia sempre circondati da persone, che non si è mai soli ma, al tempo stesso, che lo si è, quindi si vorrebbe qualcuno sempre con sé. Così, ho pensato che se mi fossi sposata, avrei sempre avuto qualcuno a fianco, ma non è così che funziona la vita. Questa è una brutta ragione per sposarsi: quella giusta è quando trovi qualcuno che ti rende davvero migliore”.

Riguardo l’attuale relazione con Alex Rodriguez, invece, Jennifer Lopez qualche giorno fa ha dichiarato: “Sta andando bene. Penso che abbiamo un anno piuttosto impegnativo davanti a noi quindi, sai, stiamo prendendo tutto molto con calma. Non c’è fretta. La vediamo come un qualcosa che sarà per sempre, per cui ci prenderemo il nostro tempo e lo faremo bene, senza fretta”. Inoltre, ha aggiunto: “Questa volta mi voglio sposare in chiesa e fare un grande matrimonio”.

Al momento, Jennifer Lopez è impegnata con il tour, It’s My Party Tour, iniziato lo scorso 7 giugno da Los Angeles.

Thanks to FoxLife.