Lizzo con total look Valentino e la nuova Micro Bag

Buongiorno a tutti cari lettori,

eccoci di nuovo qui, a chiacchiere con voi, su una delle nuove icone della musica black americana ed una  delle cantanti con più nomination agli American Music Awards del 2019, la nostra accattivante Lizzo.

Ciò che amo di più in assoluto di questa cantante è la sua autoironia, insolenza e di certo la sua grande potenza.

Come puoi essere indifferente ad una donna con così tanta forza e una voce senza eguali?

Ovviamente noi non lo faremo e non tralasceremo nulla…

Lizzo si  è presentata, per la cerimonia di premiazione a Los Angeles, con un abito di Valentino che, di certo, non è sfuggito agli occhi di tutti i presenti e non!

Vi dico solo una parola volant, volant e ancora  volant!

Tutto ciò racchiuso in un ‘’favoloso’’ color pesca, “grazie Valentino”.

“Quindi che dire Liz, già non sei un personaggio che passa del tutto inosservato, mettere ulteriori volant su volant anche un occhio inesperto  può considerare l’idea che non sia proprio una scelta azzeccatissima… ma tutto ciò fa parte della tua splendida ironia che possiamo rinominare ‘’il fantastico mondo di Liz’’, quindi ti perdono!”

Ma gli sguardi sono stati catalizzati dalla borsa: tra le dita, Lizzo, regge infatti la più piccola bag con logo “V” della maison. 

“Cosa dovrebbe contenere quella ‘’borsa’’… una mentina? una nocciolina? una gomma da masticare? NAH forse troppo grande!”

Assurdo ma vero, proprio con questa apparizione Lizzo ha elevato la tendenza delle micro bag a livelli siderali.

“Dove arriveremo?!”

 

Dunque, che dire delle gigantesche borse hobo che piacciono tanto alle celebrities? La riposta di Lizzo ovviamente è “no!”. Alla nostra bella rivoluzionare conformarsi non le è mai piaciuto.

Quindi perché no!

Seguendo il mood “del tutto fuori dall’ordinario”, si può considerare l’idea che ad una grande donna occorre una borsetta piccola, anzi microscopica…a dir poco esilerante…

“Giusto, a noi piaci così! pollice in sù per te!”

Considerazioni?

Grande non vuol dire per forza meglio!

Tik Tok guys and girls, See u soon…

Kiss

 

Thanks to notiziemusica.it