Location per meeting a Milano

  • 11Clubroom è la location ideale dove organizzare meeting e presentazioni aziendali a Milano: gli arredi e l’atmosfera ricercata lo rendono adatto ad occasioni importanti sia a meeting di stampo più informale.

    Possiamo occuparci in toto dell’organizzazione dell’evento, dalla predisposizione del locale alla scelta e preparazione del menu per il rinfresco, dal servizio di accoglienza ospiti al service audio/luci: l’attenzione per i dettagli, la cortesia e disponibilità verso ogni richiesta sapranno garantire il successo del meeting e la piena soddisfazione dei tuoi ospiti.

    La posizione centrale del locale, a pochi passi da Porta Garibaldi e da Corso Como, permette ai tuoi ospiti di raggiungere facilmente la location e partecipare al meeting limitando al minimo gli spostamenti.

    Sala Meeting Aziendali: lo Spazio 11Clubroom

    Il locale dispone di un ampio spazio meeting a Milano che può contenere fino a quattrocento persone, con infinite possibilità di organizzazione interna degli spazi.

    Ad esempio, la location meeting può essere attrezzata con divanetti disposti a platea oppure a piccoli gruppi attorno a tavolini nel caso di rinfresco a buffet; inoltre, l’attrezzatura professionale audio/video/luci ti permette di prevedere qualsiasi tipo di intrattenimento, direttamente all’interno della sala.

    Mettici alla prova e potrai scoprire quanto è facile ottenere un meeting a Milano di completo successo.. se sai come farlo!

    Richiedi ora un preventivo personalizzato.

    Per maggiori informazioni contattaci a:
    E-mail: office@11milano.it
    Mobile: +39 349 363 1309