Madonna, avanti con il tour nonostante i problemi di salute?

Nonostante i problemi di salute che l’hanno costretta ad annullare più di una data del “Madame X tour”, Madonna non si vuole arrendere e, da grande guerriera che da sempre consideriamo, sarebbe intenzionata a portare la tournée da Lisbona.

A confermare il fatto è proprio  Daniele Sibilli , suo ballerino italiano  che fa parte del corpo di ballo della Regina del Pop, in un’intervista concetta a Il Messaggero.

 “Questi giorni li sto passando insieme ai miei familiari. Poi il 7 partirò per il Portogallo, per iniziare le prove della tournée europea”, afferma. 

A dispetto dell’allarmismo degli ultimi giorni sulle condizioni di salute di Madonna, dunque, i concerti in Europa sono confermati? Sibilli risponde nell’intervista pubblicata oggi sulle pagine del quotidiano romano: “Spero di sì. Io i biglietti per Lisbona li ho già. Dicono che si ripartirà il 12”.

Il calendario della tournée europea comprende circa quaranta concerti che dal 12 gennaio all’11 marzo vedranno la voce di “Like a Virgin” esibirsi tra Lisbona, Londra e Parigi.

“Cosa succederà è ancora tutto da vedere, noi rimaniamo sintonizzare per aver più informazioni o modifiche del tour. Speriamo che la nostra Diva del pop si riprenda e magari ci stupisca con delle nuove performance del tutto personalizzate che tanto amiamo”

Tik Tok, ci sentiamo presto!!

Kiss

Thanks to www.rockol.it