Beyoncé e Jay-Z si sono presentati in ritardo alla cerimonia dei Golden Globe

Beyoncé fa scandalo anche quando non vorrebbe!

La regina dell’R&B si è presentata alla cerimonia dei Golden Globe 2020 in ritardo di un paio d’ore, ma soprattutto in compagnia del marito Jay-Z e di una bodyguard che teneva tra le mani due bottiglie di champagne.

Tutti i presenti hanno ,infatti notato, il bodyguard ma soprattutto il clamoroso ritardo della coppia in voga della musica americana. Ma in pochi hanno capito cosa ci fosse dietro questo curioso quadretto…

“Il mondo dello spettacolo è sempre così fuori dall’ordinario, una delle caratteristiche più esilaranti è che tutti questi personaggi cercano di emergere con un particolare, un effetto scenico o uno scandalo, non pensando che, tutti noi, siamo già pronti ad una delle loro ‘’marachelle” diventando, così, quasi scontati! Miei cari VIP la verità fa male”

La serata dei Golden Globe era sponsorizzata da Moët & Chandon, una delle case produttrici di champagne più famose al mondo.

Ma Jay-Z e Beyoncé hanno una propria marca di champagne, la Armand de Brignac, conosciuta anche come Ace of Spades, e non volevano di certo fare pubblicità ai propri rivali.

Una decisione che ha creato non poco scandalo. Anche se c’è chi l’ha presa decisamente sul ridere, come la simpaticissima Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, l’attrice di Election.

Sembra che proprio quest’ultima abbia chiesto a Queen B un paio di bicchieri di bollicine del suo nettare alcolico per lei e l’amica Jennifer, pubblicando poi il brindisi su Instagram.

Tik Tok guys and girls, See u soon…

Kiss

Thanks to notiziemusica.it