Lana Del Rey, in arrivo un disco di “poesia freestyle”

A Gennaio, c’è la data più attesa dai Fans di Lana Del Rey per l’uscita del suo nuovo disco “poesia freestyle”.

Secondo quanto si evince da un video pubblicato su Instagram dalla voce di “Video games” il prossimo disco della cantante sarà “parlato” e sarà strutturato come fosse “poesia”.

“Non stiamo nelle pelle!!! Noi siamo assolutamente curiosi di scoprire quali siano le tematiche poetiche della bella cantante ma soprattutto sentire le melodie romantiche e particolari che tanto la contraddistinguono”.

Spiega l’artista che il prezzo dell’album sarà di un dollaro e che una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alle organizzazioni di nativi americani con l’obiettivo di “preservare i loro diritti o cercare di mantenere integra la loro terra.

“Che animo gentile!”

Spiega la cantante nel video: “Volevo davvero rendere in qualche modo omaggio a questo Paese che amo molto facendo un atto riparatorio, credo che potrei dire un mio atto riparatorio. So che è una scelta insolita e non ho altro motivo per farlo se non che semplicemente mi suona come la cosa giusta da fare, quindi quando il mio album parlato sarà distribuito la metà andrà alle organizzazione di nativi americani del Nord America”.

Siamo tutti pronti?!

Tik Tok, ci sentiamo presto con delle News da non perdere!

Kiss

 

Thanks to www.rockol.it