I don’t care di Ed Sheeran e Justin Bieber scala le classifiche

Il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber, I don’t care, è uscito venerdì 10 maggio e ha già raggiunto il suo primo record.

Il brano è infatti riuscito a raggiungere, in sole 24 ore, 10.9 milioni di streaming su Spotify. Soltanto All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey era riuscito a raggiungere, lo scorso Natale, 10.8 milioni di stream in 24 ore.

Ora, tutti aspettano l’uscita del video ufficiale. I due cantanti hanno già annunciato sui loro profili Instagram che presto sarà rilasciato. E lo hanno fatto postando ciascuno un video: Ed Sheeran si mostra in giro per una città vestito da panda, mentre Justin Bieber compare vestito da orso.

Anche l’uscita del singolo era stata annunciata via Social con un semplice comunicato: “Io e Justin Bieber abbiamo pubblicato una nuova canzone. Si intitola “I don’t care” e spero che vi piaccia; il titolo è “I don’t care” ed è prodotta da Max Martin, Shellback e FRED”.

View this post on Instagram

Video coming soon x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

I due artisti avevano già collaborato in passato in Love Yourself, canzone scritta da Ed Sheeran e contenuta nell’album Purpose del 2015.

Ed Sheeran, con soli 3 album, ha venduto oltre 45 milioni di dischi. Il suo ultimo album, ÷, ha battuto molti record fin dalla sua pubblicazione diventando “l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra”. Il singolo Shape of you è stato il primo brano in assoluto a raggiungere 2 miliardi di streaming su Spotify.