Rihanna sta lavorando ad un nuovo album reggae

Rihanna ha confermato ufficialmente che sta lavorando ad un nuovo album reggae.

Lo ha fatto dalle pagine del New York Times, confermando prima di tutto che si tratterà di un progetto essenzialmente reggae. La cantante ha rivelato qualcosa di più anche sul titolo dell’album, che al momento non è stato ancor deciso. “Ad oggi è solamente R9, grazie alla mia fanbase, i Navy. Sto pensando che potrei chiamarlo proprio così visto che sono sempre stata perseguitata con domande tipo “R9, R9, quando uscirà R9?” Come potrei accettare un altro titolo quando questo mi rimbomba in testa?”

Se ti stai domandando se in R9 ci saranno dei featuring, c’è un nome sul quale devi metterti il cuore in pace e questo nome è Drake, col quale Rihanna non ha intenzione di collaborare. “Al momento no, non credo che capiterà presto. Di sicuro non in questo album”, ha risposto secca la cantante riguardo una collaborazione con il rapper.

Riri ha parlato anche di Lady Gaga, con la quale si vociferava potesse aver lavorato a nuova musica. “Al momento non è in programma”, ha confidato la pop star, aggiungendo anche “ma non sono contraria”.

Rimane ancora top secret la data di pubblicazione di R9. Rihanna aveva più volte detto che sarebbe sicuramente uscito entro il 2019. Quello che è certo è che tra i suoi prossimi progetti continua a esserci la moda: la pop star ha appena lanciato un nuovo brand super extra luxury.

Thanks to: news.mtv.it.