Ghali contro Fedez: Mi diceva: Cosa potresti raccontare?

Il rapper di origini tunisine, tornato oggi sulle scene con il nuovo album “DNA” , in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero” si toglie  qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex giudice di “X Factor”, Fedez, affermando che ad oggi tra i due non esiste alcun tipo di rapporto.

Ghali ricorda che fu proprio Fedez il primo ad aiutarlo a farsi conoscere, quando nessuno credeva in lui.

Poi, però, i rapporti tra i due si si sono incrinati lo racconta spiegando i versi di una canzone del nuovo album, “DNA”: “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”. Dice Ghali:

“Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivano costantemente attaccati. Fedez mi diceva: ‘Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare'”.

L’album “DNA” uno dei feat con Salmo  è un album interessante fatto da due cantanti uno diverso dall’altro. “Boogieman” è una canzone distante sia dal mondo di Ghali, che da quello di Salmo.

“L’arte, quando unisce degli “opposti”, può generare qualche cosa di totalmente inaspettato”. Sostiene fiero Ghali.

Giravano voci che il rapper doveva partecipare al Festival di Sanremo come concorrente, ma successivamente è stato chiamato solo come ospite.

“Come l’avrà presa il nostro fantastico artista?”

Da quello che afferma, non voleva assolutamente partecipare al contest ma ci teneva tantissimo a fare bella figura e a rispettare la storia del Festival seppur come ospite.

“Cantare un brano come “Wili Wili” sul palco dell’Ariston, che ha delle parti in slang tunisino, vuol dire essere libero di raccontare il proprio mondo” afferma il rapper.

Tik Tok, ci sentiamo presto!!

Kiss

Thanks to www.rockol.it