Imagine Dragons: Dan Reynolds annuncia una pausa

Il Leader della band di Thunder, Dan Reynolds, sposato con Aja Volkman e padre di tre bambini Gia, Coco e Valentine, ha annunciato di prendersi una piccola pausa dalla Band e dai tour per dedicarsi completamente al suo privato.

Il bel cantante ha affermato, infatti, pubblicamente: “Stiamo cercando di prenderci un po’ di tempo per dedicarci alla famiglia e agli amici“.

Notizia shock per il tutto il mondo della musica, possiamo fortunatamente dire, però, che questo “stop” è solo transitorio, come ha reso noto Dan stesso in un’intervista alla CNN: “Non appena sentiremo l’esigenza, sono sicuro che torneremo in pista abbastanza presto.“

“Dan spero che questa tua scelta sia realmente transitoria come affermi, altrimenti noi come tutti i vostri i Fan ti verremo a prendere.”

D’altronde non si può di certo dire che il gruppo in questi ultimi anni sia stato con le mani in mano, infatti gli Imagine Dragons, è stato in giro per dieci anni consecutivi.

Il loro ultimo album, Origins, risale al 2018, stesso anno di Evolve.

La musica per il cantautore è stata sempre al primo posto: “Scrivo musica da quando ho 13 anni. Ogni giorno mi svegliavo e mi dedicavo alla musica e così accade ancora“

“Siete una delle poche band che credono veramente nel potere della musica! Ormai la musica è vista solo, per alcuni, come fonte di notorietà, di denaro ed aumento del proprio ego personale, cambiando a seconda della corrente!

Che dire.. la chiave del vostro successo è sicuramente la trasparenza e la passione.. la musica va maneggiata con cura e delicatezza!

E voi…appena la sfiorate!”

Di recente Dan e compagni hanno tra l’altro suonato anche in Italia, nel giugno 2019, anticipando il concerto con un nuovo brano in collaborazione con la nostra Elisa, Birds.

“Come dimenticarselo?!”

Tik Tok guys and girls, See u soon…

Kiss

Thanks to notiziemusica.it